CALCIO SUDAMERICANO INSANGUINATO

Pugnalate a un giovane tifoso colombiano: morto prima della partita

Pugnalate a un giovane tifoso colombiano: morto prima della partita - immagine 1
Finora nessuno dei Millonarios ha commentato la morte del tifoso in Cile, ma è probabile che lo facciano nelle prossime ore. In precedenza, il 14 aprile, si era già verificato un altro episodio simile.
fabiolasuma1d

Un giovane colombiano di 23 anni, identificato con il gruppo dei tifosi colombiani del Millonarios, è stato accoltellato a morte durante una rissa in Cile.

Hanno ucciso un tifoso dei Millonarios  

L'episodio è avvenuto prima della partita contro il Palestino. Partita che poi è stata oscurata proprio dalla tragica notizia della morte di un giovane tifoso della squadra colombiana. Lo sfortunato evento è avvenuto nei pressi del terminal degli autobus La Serena, dove si trovavano i tifosi del Millonarios prima di dirigersi allo stadio Francisco Sánchez Rumoroso per assistere alla partita. Secondo le prime ricostruzioni la vittima, identificata come 23enne, è stata ferita al petto durante uno scontro con altre persone nello stesso terminal dove tutti aspettavano il trasporto. Sull'incidente stanno indagando le autorità cilene per accertare le cause esatte della rissa e individuare i responsabili dell'omicidio.

La tragedia avvenuta a La Serena lascia un profondo dolore nel cuore del calcio sudamericano. Sul campo, il Millonarios in Copa Libertadores ha perso perso 3-1 contro il Palestino, punteggio che lo lascia all'ultimo posto del girone E della competizione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.