DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Qatar, la Federazione blocca il trasferimento di Gervinho: frasi di circostanza Xavi, idea ricorso Parma

NAPLES, ITALY - DECEMBER 14: Gervinho of Parma Calcio during the Serie A match between SSC Napoli and Parma Calcio at Stadio San Paolo on December 14, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Al Sadd-Gervinho-Parma: il grande intoppo

Redazione DDD

Gervinho-Al Sadd: adesso il Parma vuole fare ricorso. Soprattitto dopo le parole di Xavi, allenatore del club qatariota Xavi: "Ho sentito dalla dirigenza che è difficile ora inserire Gervinho nella squadra, poiché la finestra di mercato si è chiusa ieri. Se sarà tesserato, sarà tesserato solo per la prossima stagione. È un giocatore eccellente. Mi sarebbe piaciuto averlo, ma ora è difficile tesserarlo. Proveremo a inserire un quinto straniero nel prossimo periodo attingendo dal mercato degli svincolati".

Le procedure di trasferimento si sono bloccate, perchè la federazione qatariota non ha accettato la documentazione e i contratti presentati. L’accordo tra i club era stato sancito sulla base di 5,5 milioni di euro, quasi 6 sarebbero invece andati al calciatore per 18 mesi, ma il ritardo burocratico ha frenato le pratiche già avviate sarebbero state rallentate. I tempi sono stati rispettati dal Parma, i documenti sono stati inviati nei tempi dovuti e non ha fatto altrettanto l’Al-Sadd e adesso il Parma valuterà se fare ricorso o meno.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso