L'ATTACCANTE DEL SIVIGLIA NON CHIUDE AL BETIS...

Quasi al Milan in estate, Rafa Mir: “Gioco poco e mi spiace, nel derby Isco è stato il migliore”

Quasi al Milan in estate, Rafa Mir: “Gioco poco e mi spiace, nel derby Isco è stato il migliore” - immagine 1
A Rafa Mir è stato chiesto se lui ci andrebbe al Betis: “Che domanda aggressiva, mio ​​Dio. No. Per ora devo dire di no. Mi piace come club, la rivalità è un'altro conto. Mi trovo bene con Borja, con Miranda...".
Matteo Minotti

Rafa Mir continua a giocare poco nel Siviglia. L'attaccante si è lamentato della sua situazione in un'intervista rilasciata al canale Twitch FútbolConTemo: “Lavoro, dò il massimo, mi prendo cura di me stesso, dormo, vado in palestra...Non posso proprio fare di più. Dobbiamo essere preparati, ma chi prende le decisioni sono gli allenatori"

“Isco è molto bravo; Dopo il derby gli ho detto: 'Gordo, sei stato il migliore'"

L'attaccante è potuto partire l'estate scorsa per il Valencia, in prestito: “È un club importante per me. Durante questo periodo in cui sono stato legato a loro, ho detto che nutro un affetto enorme. Poi vedremo cosa succede, ma l'amore che provo per loro non dipende dal fatto che io giochi o meno". L'ultimo giorno di mercato si è parlato anche di un suo arrivo al Milan, poi saltato. E ai rossoneri è arrivato Jovic.

Rafa Mir ha parlato anche della situazione di un calciatore dei rivali del Betis che è stato suo compagno di squadra fino a poco tempo fa, Isco Alarcón: “Isco è il calcio. Lui era al Siviglia e all'improvviso dopo sei mesi è andato nella squadra rivale ed è stato stato uno dei migliori. L'altro giorno dopo la partita (il derby Siviglia-Betis finito 1-1...) gliel'ho detto. Gli ho detto: "Gordo, sei stato il migliore". La cosa importante è che è molto bravo. Quando era con noi era molto bravo. Battezzo sempre la gente e lo chiamavo grasso. "Ha una qualità enorme."

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.