DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Quique Setien, c’è la clausola elettorale: 2021, un nuovo presidente e una nuova giunta possono cambiare tutto

BARCELONA, SPAIN - JANUARY 14: FC Barcelona Head Coach Quique Setien poses for the media as he is unveiled as new FC Barcelona Coach at Camp Nou on January 14, 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Firma del nuovo tecnico del Barcellona per due anni e mezzo ma...

Redazione DDD

Nella trattativa con Quique Setién, il Barça ha contemplato tutti gli scenari. Il presidente Josep Maria Bartomeu ha rivelato che è stata stabilita una clausola elettorale nel contratto con il tecnico fino al 2022.

Quique Setién ha firmato per due stagioni e mezzo, ma alla fine della stagione 2020-2021, se continua ad essere sulla panchina del Barça, il nuovo consiglio di amministrazione che lascia le elezioni presidenziali del 2021 avrà il potere di convalidare la sua continuità o decidere per un cambio di direzione tecnica. Il tecnico l'ha accettato.

L'allenatore del Barça ha ammesso che i contatti sono stati veloci e sorprendenti e che tutto si è sviluppato con grande velocità, al punto che ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare anche dopo la firma del contratto.

Potresti esserti perso