di Antonio Marchese -
RISCHIA L'AMPUTAZIONE DELLA GAMBA
Ragazzo di 15 anni accoltellato durante l’asta del Fantacalcio
Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato durante l’asta del Fantacalcio, è successo a Napoli intorno alla mezzanotte di Mercoledì 30 Agosto quando un gruppo di coetanei stava “giocando” al celebre gioco che appassiona milioni di persone in tutta Italia.
Non solo per le partite, anche per il Fanta...
Una futile discussione, una banale lite, tanto è bastato a scatenare l’ira del 16enne che ha accoltellato la vittima alla gamba, ripetutamente. Il 15enne è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove i medici stanno vegliando sul ragazzo cercando di capire se la gamba ferita dovrà essere amputata.
LEGGI ANCHE
La tragedia si è consumata in via Eduardo Scarpetta dove il gruppo di amici sperava di trascorrere una serata di gioco, purtroppo finita nel peggiore dei modi. Il ragazzo di 16 anni che ha sferrato le coltellate è stato subito preso in custodia dalle Forze dell’Ordine.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA