QUESTIONE INTERNA...

Rashford, “inaccettabile”: a festeggiare subito dopo la sconfitta nel derby…

Rashford, “inaccettabile”: a festeggiare subito dopo la sconfitta nel derby… - immagine 1
L'allenatore del Manchester United Ten Hag ritiene che la festa di compleanno di Rashford sia "inaccettabile" dopo la sconfitta per 3-0 in casa contro il City
Matteo Minotti

Il City ha battuto lo United lo scorso fine settimana nel derby di Manchester per 0-3. Una sconfitta dolorosa all'Old Trafford per lo United, anche se Marcus Rashford era rimasta la voglia di festeggiare. Martedì ha compiuto 26 anni e ha festeggiato con una festa in discoteca dopo la partita. Il suo allenatore, Erik Ten Hag , ha dichiarato sabato che questa azione è " inaccettabile2.

Ten Hag ha parlato con Rashford

Il tecnico dei Red Devils dice che il giocatore si è scusato. "È una questione interna ", ha risposto l'allenatore quando gli è stato chiesto se il giocatore fosse stato multato. Ma il tecnico è molto deluso.

Rashford, “inaccettabile”: a festeggiare subito dopo la sconfitta nel derby…- immagine 2

Non è la prima volta che l'allenatore e il giocatore sono faccia a faccia. Per la notte di Capodanno, Rashford è finito in panchina come punizione per essere arrivato in ritardo a una riunione della squadra. In quell'occasione segnò il gol della vittoria entrando in campo dalla panchina. Il Manchester United ha perso 5 delle 10 partite di campionato in questa stagione, con Rashford che ha segnato un solo gol. Ne ha fatti 30 la scorsa stagione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.