DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTERI GALLESI

Real Madrid, il Clasico con il Barça in Supercoppa ruota attorno a Bale…

BARCELONA, SPAIN - DECEMBER 18:  Gareth Bale of Real Madrid receives medical attention during the Liga match between FC Barcelona and Real Madrid CF at Camp Nou on December 18, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Sempre irrisolti i dubbi sulla presenza di Gareth Bale nella Supercoppa spagnola. Carlo Ancelotti ha assicurato che aspetterà l'ultimo allenamento prima di decidere se il gallese si recherà in Arabia Saudita per giocare il torneo.

Redazione DDD

Tutto ciò che circonda Gareth Bale in questo momento è misterioso. Indipendentemente dal suo futuro al Real Madrid, che sembra quasi certo volgere al termine al termine della stagione, non si sa nemmeno se le merengues possono contare su di lui nell'immediato a causa delle sue condizioni fisiche. Il gallese non è infortunato, ma soffre di problemi alla schiena che rendono difficile stabilire se potrà giocare la Supercoppa di Spagna.

 (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Secondo "Mundo Deportivo", l'ultimo allenamento spagnolo sarà essenziale per sapere se potrà viaggiare in Arabia Saudita. Carlo Ancelotti è sembrato vago in questi giorni nello spiegare la situazione attuale di Bale. Tuttavia, è uno dei pochi che continua a fidarsi del suo lavoro e potrebbe aspettare fino all'ultimo momento per includerlo nella lista dei convocati. Nonostante il gallese abbia la possibilità di entrare in lista per la sfida contro il Barcellona mercoledì prossimo, non si può garantire che giocherà contro i catalani. Asensio e Rodrygo sono in un vantaggio rispetto a lui per un posto da titolare sulla fascia destra.

tutte le notizie di