Vinícius Jr. lavora al recupero dal suo infortunio con un obiettivo, giocare il derby al Metropolitanp della sesta giornata. La sosta per le Nazionali gli permette di portare avanti la cura con una settimana e mezza di tempo a suo favore e addirittura se saltasse l'inizio della Champions League proverebbe a essere disponibile contro l'Atlético.
IL RIENTRO PRIMA DEL PREVISTO...
Real Madrid, il recupero di Vinicius procede bene: obiettivo derby contro l’Atletico
Tappe da bruciare
"Vini" potrebbe tornare in campo un mese dopo l'infortunio contro il Celta Vigo del 25 agosto, la lesione al bicipite femorale della gamba destra lo tiene in disparte, ma la motivazione principale sarebbe il derby del 23 o 24 settembre.
LEGGI ANCHE
Marca sottolinea che "tutti i test a cui è stato sottoposto quotidianamente sono positivi e il rientro potrebbe arrivare prima del previsto", essendo l'inizio della stagione il suo rientro non sarà affrettato, ma le sensazioni sono positive dalle partite del Real Madrid. Gli occhi di Vinícius sarebbero puntati sull'Atlético Madrid, club rivale cittadino con cui ha avuto diversi confronti. E' un derby che piace al brasiliano, che proverebbe a tornare in campo proprio contro i colchoneros.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA