
di Bruno Bertucci -
SENZA MEZZI TERMINI...
di Bruno Bertucci -
"La mia è una bella vita ma con te sarebbe fantastica". Il poeta Daniele Mallamace sintetizza così il rapporto con Reggio Calabria nella sua "Mia amata Terra" e forse il sentimento dei tifosi della Reggina è anche più indissolubile.
Aria di contestazione
La Curva Sud amaranto si è riunita al Granillo, dove erano presenti più di 5000 sostenitori per dare manforte - e coraggio - ad una società che rischia seriamente di fallire.
Cori contro la FIGC e la Lega, come conferma Il Reggino, sono stati il leit motiv della serata, proprio prima del Consiglio di Stato. Istituzioni e ultras sono stati uniti in quest'iniziativa come non mai ed hanno promesso la loro presenza a Roma. Tra i vari dirigenti, in prima linea, si è potuto ammirare Massimo Taibi - direttore sportivo del club - il quale ha preso il microfono ringraziando i tifosi per il sostegno ed ha dichiarato: "Noi siamo qua per la nostra Reggina, che nessuno deve toccare. La Reggina è nostra. Restiamo tutti uniti a sperare che i nostri avvocati possano ribaltare questa situazione. Dobbiamo parlare solo di Serie B".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA