DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RIGORE DECISIVO SBAGLIATO, TIFOSI FURIOSI

Ridateci Renato: torcida Internacional Porto Alegre, striscioni e insulti contro tutti

Ridateci Renato: torcida Internacional Porto Alegre, striscioni e insulti contro tutti

I tifosi dell'Internacional hanno steso striscioni di protesta a Porto Alegre: "Il presidente Barcellos si deve dimettere. Vogliamo un leader in panchina. Rivogliamo Renato".

Redazione DDD

La partenza dell'Internacional di Porto Alegre per il confronto con l'Atletico Paranaense, a Curitiba, per il campionato Brasileirao, è stata tesa questo sabato. Ancora seccati per l'eliminazione in Copa Libertadores nel bel mezzo dello stadio Beira-Rio, alcuni tifosi sono andati a caricare i giocatori all'aeroporto internazionale Salgado Filho, a Porto Alegre, e l'attaccante Thiago Galhardo è stato pesantemente caricato e offeso.

 (Photo by Ricardo Rimoli/Getty Images)

Un tifoso ha addirittura minacciato di regalare ai giocatori delle "ciabatte". Ci sono state molte parolacce e alcuni tifosi hanno "scortato" la squadra al cancello di partenza facendo molte richieste e imprecando. "Dovete giocare a pallone, branco di barboni." Con un apparato di sicurezza notevolmente rinforzato, il club è riuscito a proteggere gli atleti. Thiago Galhardo era reduce da una brutta notte di Libertadores quando ha sbagliato molti gol contro l'Olimpia e ha fallito il rigore decisivo: "Sei un giocatore spudorato, con uno stipendio così alto e non fai niente in campo. Dove sono i gol?", ha sentito la maglia 17, prima di ricevere diversi insulti da altri tifosi. L'attaccante sembra ormai proiettato sul suo passaggio al Corinthians più che sull'Internacional e questo indispettisce i tifosi che dopo la sconfitta 2-1 sul campo dell'Atletico hanno affisso striscioni contro la dirigenza. A Porto Alegre rivogliono Renato Portaluppi, ma lui ormai allena il Flamengo...

tutte le notizie di