Riecco il derby Vialli-Ferrero: non c’è partita per i cuori Samp

Riecco il derby Vialli-Ferrero: non c’è partita per i cuori Samp

di Redazione Derby Derby Derby

di Cristian Lantieri –

In casa Sampdoria sono giorni movimentati impegnata fra mercato e questioni societarie, nei giorni scorsi la società ligure aveva annunciato l’acquisto del difensore colombiano Jeison Murillo con un passato interista ,prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni, ma per un difensore che arriva un altro difensore ha fatto ufficialmente le valigie. Joachim Andersen è stato ceduto a titolo definitivo al Lione per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

Per la società blucerchiata si tratta di una plusvalenza importante visto che lo acquistò dal Twente nel 2017 per soli 1.4 milioni di euro. Su di Lui c’erano altri club importanti come Arsenal e Milan.

Ma a tenere in ansia i tifosi doriani sono le vicende societarie,secondo le ultime indiscrezioni il fondo americano rappresentato da Gianluca Vialli avrebbe alzato la sua offerta per rilevare il club, avvicinandosi cosi’ alla richiesta del patron Massimo Ferrero. Il gruppo di Jamie Dinan sarebbe arrivato ad offrire la cifra di 90 milioni, dove vi sarebbe una parte fissa importante e 30 milioni per coprire i debiti. Somma che potrebbe convincere definitivamente Ferrero a cedere, si attendono sviluppi nelle prossime ore. Per i tifosi sampdoriani si prospetta una estate davvero bollente.

Del resto Ferrero è già sotto contestazione e ultimamente parla quasi più di Palermo che di Sampdoria. Dal canto suo invece Vialli è un mito blucerchiato, una icona indiscussa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy