DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

EL GRAN CAPITAN VIA DA MADRID?

Rivaldo, il tetracampeão allontana Sergio Ramos dal Real: “Ha sempre dato tutto, rispettino le sue decisioni”

Secondo il brasiliano ex Barça e Milan non sarebbe una sorpresa vedere Sergio Ramos lontano dal Real…

Davide Capano

Rivaldo è chiaro e conciso. Sergio Ramos ha ormai acquisito il diritto di decidere se restare o meno a Madrid. Nell’ultimo intervento su Betfair, il brasiliano esprime la sua opinione sulla situazione del difensore, definendo “normale” un’eventuale partenza del 34enne. “Sergio Ramos non ha nulla da dimostrare a nessuno e si è guadagnato il diritto di decidere il suo futuro. I tifosi e il management del Real Madrid devono accettare la sua decisione qualunque essa sia perché ha sempre dato tutto per questo club”, spiega l’ex Barça e Milan.

“Il Real Madrid sembra stia cercando di abbassare gli stipendi a causa del COVID-19 e questo potrebbe favorire il suo addio dato che interessa a squadre potenti come il PSG”, continua il Campione del Mondo 2002 con la Seleção.

“Dopo 15 anni al Real, potrebbe essere il momento di nuove sfide. È normale che al Real si sentano come quando se n'è andato Cristiano Ronaldo, ma i giocatori vanno e vengono e sono i club che rimangono”, tuona Rivaldo.

Non manca nemmeno il tema della maglia regalata dal 48enne di Recife a Sergio Ramos? “È semplice. Poche settimane fa abbiamo discusso di una foto che ho pubblicato. Risale a un’epoca in cui giocavo contro di lui all’Olympiacos. Dopo aver parlato, pensavamo di mandarci le maglie a vicenda. È tutto qui”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso