DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LOTTERIA DA 5 STERLINE CON IN PALIO UNA LEGGENDA

Roberto Carlos “vinto alla lotteria”: giocherà una partita con una squadra di un pub inglese

Roberto Carlos “vinto alla lotteria”: giocherà una partita con una squadra di un pub inglese

Dopo che la squadra ha vinto una lotteria per ingaggiare una leggenda del calcio per un giorno, grande gioia nel nord dell'Inghilterra...

Redazione DDD

The Bull In The Barne, una squadra di un pub del nord dell'Inghilterra, sarà la prossima destinazione calcistica di Roberto Carlos. Il brasiliano giocherà una partita a febbraio con questa squadra amatoriale dopo aver vinto una lotteria che metteva in palio proprio questo premio: "ingaggiare" una leggenda dello sport per un giorno. La lotteria è stata effettuata tramite la piattaforma eBay e consisteva nel versamento di 5 sterline per sperare nell'estrazione giusta e per avere l'opportunità di giocare per un giorno con lui, con Roberto Carlos.

 (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

(Photo by Alex Livesey/Getty Images)

The Bull in The Barne, della città di Shropshire, ha vinto la lotteria e potrà godersi una giornata le giocate dell'ex Inter e Real Madrid e della nazionale brasiliana. "In pratica paghi £ 5 per partecipare alla lotteria in modo da poter ingaggiare un ex calciatore professionista. Un ragazzo della squadra ha scelto di partecipare e abbiamo finito per vincere", ha detto il capitano della squadra Matthew Brown alla BBC.

tutte le notizie di