INDAGINI IN PIENO SVOLGIMENTO

Rosario, assassinata dopo il derby: lo straziante addio del fidanzato “Spero sia fatta giustizia”

Rosario, assassinata dopo il derby: lo straziante addio del fidanzato “Spero sia fatta giustizia” - immagine 1
Ivana Paula Garcilazo Bellón è stata uccisa con una pietra alla testa mentre era in moto con il suo compagno nei pressi dello stadio Newell's. Sono tre gli arrestati per il delitto.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Daniel Fabian, compagno di Ivana Paula Garcilazo Bellón, la tifosa del Rosario Central assassinata dopo il derby di Rosario vinto dal Rosario Central sul Newell's Old Boys, ha scritto un messaggio straziante sui social network e ha chiesto giustizia per la morte della sua ragazza.

Ci ha provato a salvarla ma...

“Mi mancherai. Spero che venga fatta giustizia perché tutto ciò non può restare così impunito”, ha scritto il giovane che era presente quando si è verificato l'evento violento che ha posto fine alla vita di Ivana.

Rosario, assassinata dopo il derby: lo straziante addio del fidanzato “Spero sia fatta giustizia”- immagine 2

“Ti ho amato dal primo giorno che ti ho visto e continuerò ad amarti fino al giorno in cui morirò, mi hai insegnato tante cose di quella vita che avevo dato per perduta. Ti amo, amore mio, e spero che tu stia festeggiando il derby vinto come piaceva fare a te", ha chiuso il messaggio sul suo account Facebook.

Rosario, assassinata dopo il derby: lo straziante addio del fidanzato “Spero sia fatta giustizia”- immagine 3

Secondo un parente della vittima, quando Ivana è caduta a terra, il suo fidanzato ha frenato la moto per aiutarla e uno degli aggressori è andato a colpirlo, così ha dovuto difendersi ed è riuscito a metterlo in fuga. Il parente di Ivana ha aggiunto che, sulla base delle testimonianze ascoltate sul posto, i sospettati sono poi fuggiti in direzione di calle Callao, a 1 km dal centro di Rosario, dove poi la Brigata Motorizzata ha arrestato tre persone, che sono state messe a disposizione del procuratore Gastón Ávila, che si è recato immediatamente sul luogo dell'omicidio insieme ad esperti dell'Agenzia di investigazione criminale.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.