Per i tifosi Psv che vogliono andare a Rotterdam meglio prendere l'auto, la bicicletta o lo scooter. Infatti con i mezzi pubblici, il percorso verso lo stadio De Kuip potrebbe essere lungo e impegnativo.
I tifosi non vedono l'ora: domenica alle 12.15 si giocherà la sfida Feyenoord-PSV. Decine di migliaia di fan si recano a De Kuip da tutto il paese. Ma attenzione: non ci sono treni, né per la stazione centrale di Rotterdam, né per lo stadio. Come arrivare e, soprattutto, in tempo?
Dopo 13 giornate di Ere Divisie: Psv primo con 39 punti, Feyenoord secondo a quota 32
Le prime due squadre in classifica si scontrano nella Eredivisie olandese. La tradizionale sfida calcistica olandese tra Feyenoord Rotterdam e PSV Eindhoven è chiamata "De Kraker". Il PSV ha vinto la prima partita della stagione, quando le due squadre si sono affrontate in Supercoppa, per 1-0.
Il problema è che a causa di lavori sui binari, questo fine settimana non ci saranno treni a Rotterdam. E domenica 3 dicembre c'è appunto Feyenoord-PSV. I tifosi provenienti da lontano sono stati invitati ad andare allo stadio in macchina. I treni non circoleranno questo fine settimana perché sono in corso lavori di ristrutturazione a Rotterdam CS. Anche la ferrovia tra Rotterdam e L'Aia è stata ampiamente rinnovata. I tifosi però si lamentano: non è la prima volta che quando si gioca una partita importante a Rotterdam, nella domenica della partita non ci sono treni...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.