DAVANTI A CERTE CIFRE...

Salah, l’apertura di Carragher: “Se l’offerta si alza ancora, giusto lasciarlo partire”

Salah, l’apertura di Carragher: “Se l’offerta si alza ancora, giusto lasciarlo partire” - immagine 1
Si può resistere, ma fino ad un certo punto. Anche a Liverpool, anche nel cuore della grande Premier...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Nell'occhio del ciclone degli ultimi giorni, il Liverpool potrebbe perdere Mo Salah, stella egiziana. L'attaccante ha recentemente rinnovato con i Reds, diventando il terzo capocannoniere di tutti i tempi del club.

Se...

Ma la comparsa del calcio saudita, con soldi infiniti, minaccia la continuità di Salah ad Anfield. Una cessione a cui, secondo Jamie Carragher, il Liverpool dovrebbe dare il via libera, a patto che arrivi una cifra irrinunciabile.

Salah, l’apertura di Carragher: “Se l’offerta si alza ancora, giusto lasciarlo partire”- immagine 2

Le parole dell'ex calciatore del Liverpool, oggi opinionista tv: “Salah non partirebbe per 100 milioni di sterline. Penso che se l'offerta arrivasse a 150 milioni di sterline (175 milioni), e forse di più, forse dovresti pensarci. A Mo Salah mancano due stagioni quindi penso che potrebbe essere qualcosa da rivedere la prossima estate. Se l'Al-Ittihad continuasse ad aumentare l’offerta sempre più in alto, ovviamente sarebbe ridicolo rifiutare una somma di denaro oscena".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.