DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PROPRIO PRIMA DEL DERBY...

Samuele Vignato, esordio con infortunio nell’Under 19: adesso il derby è a rischio…

GRADISCA D'ISONZO, ITALY - JUNE 04: Samuele Vignato of Italy during the International Friendly match between Italy U18 and Austria U18 on June 04, 2021 in Gradisca d'Isonzo, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Monza, il classe 2004 Samuele Vignato è rientrato acciaccato dalla convocazione con l’Under 19 azzurra. A questo punto è a rischio il derby contro il Como.

Redazione DDD

Samuele Vignato potrebbe saltare il derby di questo fine settimana contro il Como. Infortunatosi con la Nazionale Under 19, Vignato è rientrato a Monza dove si è allenato a parte. Stroppa dunque potrebbe perdere uno dei suoi talenti per la sfida ad alto tasso di rivalità con i lariani come si intuisce anche dal report del sito ufficiale del club brianzolo.

 Samuele Vignato (Photo by Getty Images/Getty Images)

Samuele Vignato (Photo by Getty Images/Getty Images)

Nato a Negrar di Valpolicella, in provincia di Verona, il 24 febbraio 2004, Samuele ha seguito le orme del fratello Emanuel, entrando fin da bambino nelle giovanili del Chievo. Ora Emanuel è al Bologna ed è nazionale Under 21, mentre il "monzese" Samuele Vignato è stato convocato in questo mese di novembre per la prima volta dall'Italia Under 19,  per la doppia amichevole in Ungheria l'11 e il 15 novembre.

tutte le notizie di