Pre-partita rovente…

Scontri Roma-Slavia Praga: sono sei gli agenti feriti

Scontri Roma-Slavia Praga: sono sei gli agenti feriti - immagine 1
Sale a sei il conto degli agenti feriti negli scontri prima del match di Europa League tra Roma e Slavia Praga. Quattro ultras cechi arrestati
Matteo Murru

Non sono buone le notizie dalla capitale. Arrivano aggiornamenti dal corriere di Roma riguardo ciò che è accaduto ieri all’ingresso dello stadio olimpico e per le strade della città eterna.

Gli sviluppi

Sarebbero ora sei e non più tre gli agenti di polizia rimasti feriti nel tentativo di impedire gli scoppi di petardi e il lancio di fumogeni da parte dei sostenitori cechi arrivati per il match di Europa League. Altri parapiglia sarebbero nati durante le perquisizioni all’ingresso dell’impianto di gioco, mentre altri uomini in divisa hanno dovuto sedare un corteo di supporters iniziato nei pressi del Colosseo. Durante il match invece, i tifosi ospiti avrebbero sfondato il cordone di sicurezza degli steward per avvicinarsi verso le vetrate della curva nord dalla quale è principiato subito un pericoloso lancio di oggetti tra le tifoserie.

Rimane a uno il conteggio dei tifosi ospiti feriti. Parliamo di un uomo accoltellato e subito traportato all’ospedale per le cure.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.