DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ultimo grande acquisto di Sergio Ramos

Sergio Ramos e il suo migliore amico: un jet privato da 2.000.000 di euro

GRANADA, SPAIN - MARCH 25: Sergio Ramos of Spain in action during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Spain and Greece on March 25, 2021 in Granada, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Un mezzo di trasporto importante per l’ormai ex giocatore del Real, che necessitava di un nuovo amico per gli spostamenti

Marco Varini

Dopo aver salutato il Real e dopo essere approdato in quel di Parigi, per Sergio Ramos è tempo di pensare a come gestire gli spostamenti tra Spagna e Francia. L’ex Real infatti ha radicalmente cambiato la propria vita, ma la famiglia continuerà ad andare regolarmente a Madrid e Siviglia. Il difensore potrà dunque sfoggiare il grande acquisto dello scorso anno.

  (Photo by Matthias Hangst/Bongarts/Getty Images)

Parliamo di un jet privato, modello Cessna Citation 560, del valore di oltre 2 milioni di euro. Non ha le stesse comodità degli aerei privati di Messi e Cristiano Ronaldo, ma è mezzo sufficiente a collegare velocemente Parigi con Madrid e Siviglia. La famiglia Ramos ora dovrà trascorrere molto tempo a bordo del jet, un gioiello con un costo importante. Da qui la possibilità di affittarlo a chiunque, alla modica cifra di 2.500 euro orari.

tutte le notizie di