BASTA COSI' E GRAZIE...

Sette giornate alla fine della Liga: Getafe, esonerato Quique Sanchez Flores

Sette giornate alla fine della Liga: Getafe, esonerato Quique Sanchez Flores - immagine 1
Salta l'ennesima panchina nella Liga. È il turno del Getafe, che annuncia il divorzio da Quique Sanchez Flores il giorno dopo la sconfitta interna con l'Almeria, con la squadra al quart'ultimo posto con 31 punti, uno in più della zona...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il Getafe si è separato dall'allenatore Quique Sanchez Flores dopo poco più di un anno e mezzo e 61 partite con lui in panchina: era al suo terzo incarico alla guida del club. Gli Azulones sono da cinque partite senza vittorie e mercoledì sono stati battuti dall'Almeria per 2-1, regalando alla squadra andalusa la prima vittoria in trasferta della stagione.

Il club ha ringraziato Sanchez Flores per il suo impegno e la sua professionalità 

Il Getafe resta al 17esimo posto con un punto di vantaggio sulla zona retrocessione, ma Valencia ed Espanyol hanno una partita in mano. Solo l'Espanyol e l'Elche sono in condizioni peggiori, con il primo che ospiterà il Getafe all'RCDE Stadium questa domenica.

Sette giornate alla fine della Liga: Getafe, esonerato Quique Sanchez Flores- immagine 2

(Photo by Rafa Babot/Getty Images)

L'apprezzato allenatore è subentrato nell'ottobre del 2021, raggiungendo la salvezza la scorsa stagione nonostante la squadra non abbia vinto nelle ultime otto partite della scorsa stagione. Lo scorso fine settimana aveva rimproverato i suoi giocatori per  il loro rendimento.

L'ex allenatore Jose Bordalas è il favorito per subentrare, che ha avuto un successo senza pari al Coliseum Alfonso Perez. Con l'esonero di Flores diventano così 11 i cambi in panchina in questa stagione nella Liga spagnola.

tutte le notizie di