LE PRIME DUE A TRE GIORNATE DALLA FINE

Shakhtar-Dinamo Kiev, il derby ucraino: sold out in 4 ore! Un’asta per le Forze Armate…

Shakhtar-Dinamo Kiev, il derby ucraino: sold out in 4 ore! Un’asta per le Forze Armate… - immagine 1
Sabato gli occhi di tutti i tifosi ucraini saranno puntati sul derby nazionale all'Arena Lviv.
Redazione Derby Derby Derby

I biglietti per il Clasico ucraino sono andati esauriti in 4 minuti nella vendita generale di ieri martedì 7 maggio! I numeri dei tagliandi concessi sono fortemente limitati a causa delle restrizioni di guerra, ma è comunque bello vedere la popolarità dell'evento anche in tempi molto difficili.

In campo sabato 11 maggio alle 17.00

Con tutti i biglietti venduti 4 giorni prima della partita, lo Shakhtar ha lanciato un'asta di beneficenza dove si potranno acquistare ulteriori pass autografati, un pallone e una maglia di questa partita. Tutti i soldi andranno alle Forze Armate.

Shakhtar-Dinamo Kiev, il derby ucraino: sold out in 4 ore! Un’asta per le Forze Armate…- immagine 2

Dopo 27 giornate di campionato, lo Shakhtar è primo in classifica con 67 punti e la Dinamo Kiev invece seconda a quota 63. Il centrocampista dello Shakhtar Yehor Nazarina sostiene che la squadra giocherà per la vittoria nel derby con la Dynamo, nonostante il margine di 4 punti a tre turni dalla fine: "Siamo lo Shakhtar, abbiamo bisogno della vittoria. Questo è un derby, una partita importante. Non guardiamo la classifica, non guardiamo quanti punti ha la Dinamo".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.