QUANTI MEME SUI SOCIAL...

Si picchiano in spogliatoio: il Boca Juniors sospende per 2 partite Zambrano e Benedetto

Si picchiano in spogliatoio: il Boca Juniors sospende per 2 partite Zambrano e Benedetto - immagine 1
Mistero - ma neanche troppo - su ciò che è avvenuto negli spogliatoi

Redazione DDD

di Bruno Bertucci -

La gara tra Racing Avellaneda ed il Boca Juniors non passerà alla storia per il bel gioco espresso o per un risultato altisonante - il match è terminato con il risultato di 0 a 0 - ma ad accendere le luci della ribalta sono stati due calciatori degli ospiti rientrati in campo all'intervallo con zigomi gonfi, graffi e segni rossi sul collo.

Se le sono date nell'intervallo?

Zambrano e Benedetto sono rientrati sul terreno di gioco in queste condizioni e questo fa pensare ad uno scontro fisico tra i due avvenuto nello spogliatoio.

Si picchiano in spogliatoio: il Boca Juniors sospende per 2 partite Zambrano e Benedetto- immagine 2

Inizialmente - però - la società aveva smentito tutto tranne poi non poter negare l'evidenza delle immagini stesse. Zambrano si è sfogato contro Benedetto, accompagnato da altri compagni, e dopo il diverbio i due sono arrivati alle mani. La vicenda è diventata ben presto anche oggetto di meme e sfottò sui social.

Si picchiano in spogliatoio: il Boca Juniors sospende per 2 partite Zambrano e Benedetto- immagine 3

A fine partita i calciatori hanno chiesto pubblicamente scusa per il loro atteggiamento ma ciò non li ha salvati da sanzioni e provvedimenti disciplinari da parte del Boca Juniors.

Si picchiano in spogliatoio: il Boca Juniors sospende per 2 partite Zambrano e Benedetto- immagine 4

Tanto che il club ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui è stato riferito che Pipa e il difensore peruviano saranno sospesi per due partite.

tutte le notizie di