DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Solidarietà da derby: milanisti e interisti insieme per portare regali ai bimbi del Gaslini di Genova

Derby e regali, bimbi e solidarietà

Passione sportiva e regali in ospedale: divisi sul campo, uniti dai valori

Redazione DDD

I tifosi del Milan Club di Savona con il presidente Andrea Pollo, ma non solo: i Milan Club di Sanremo e Bordighera e l’Inter Club di Ventimiglia, hanno dato il via a partire dal mese di novembre ad una lunga catena di solidarietà accolta da tantissime persone, esercizi commerciali ed imprese. Un progetto che ha sostenuto la raccolta di tantissimi regali e ha fatto sentire la propria vicinanza ed il proprio sostegno all’Ospedale Gaslini di Genova.

L’idea è nata per onorare l’iniziativa di un giovane tifoso milanista, padre di un bimbo per lungo tempo ricoverato al Gaslini, che insieme con la moglie ha pensato di coinvolgere i compagni tifosi, per il desiderio di ringraziare tutti coloro che sono stati al fianco della sua famiglia in un lungo periodo di dolore.

“Con tutto il cuore, vorrei ringraziare la dott.ssa Maura Faraci, il dott. Stefano Giardino, la dott.ssa Filomena Pierri e tutto lo staff del reparto che ha accolto il mio piccolo, professionisti che non ci hanno mai permesso di perdere la speranza – dichiara Rocco, il fautore di questa grande cordata di solidarietà – Un grande grazie al Milan Club Sanremo, all’Inter club estremo ponente Ventimiglia, al Milan club Bordighera, al Milan Club Savona, al Genoa club Bordighera ed alla Scuola calcio Airole, che con me hanno condiviso tutto il periodo della raccolta e la giornata ‘speciale’ della consegna dei doni”.

Potresti esserti perso