Aveva espresso il desiderio di lasciare il nord di Londra già la scorsa estate, ma Hugo Lloris non aveva trovato la soluzione giusta. Da allora il portiere del Tottenham è rimasto in panchina, avendo davanti al Tottenham l'ottimo Guglielmo Vicario.
LO STESSO CLUB APPENA LASCIATO DA CHIELLINI
Spurs addio, Hugo Lloris ha raggiunto un accordo con il Los Angeles FC
Ma il futuro dell'ex nazionale francese (145 presenze) si rasserena...
E' stato appena annunciato che Hugo Lloris si unirà al Los Angeles FC. Dopo aver recentemente rescisso il suo contratto con gli Spurs, il portiere 37enne si sta preparando ad unirsi alla MLS firmando un contratto di un anno, con due anni opzionali.
LEGGI ANCHE
Negli Stati Uniti, la stagione non riprenderà fino a febbraio, dando così al francese il tempo di organizzare la sua partenza, dopo più di 10 anni trascorsi a Londra. Una pagina di storia che si gira. Il club del nord di Londra, di cui ha indossato la fascia da capitano per otto anni, renderà omaggio al campione del mondo 2018 prima della partita di campionato di domenica contro il Bournemouth al Tottenham Hotspur Stadium. Con gli Spurs il francese non ha vinto nulla. Si è classificato secondo nella Champions League 2019 e nella Coppa di Lega inglese (2015, 2021). Lloris ha difeso la porta del Tottenham in 477 partite in tutte le competizioni. La sua ultima partita in Premier League risale al 23 aprile, una sconfitta per 6-1 in casa del Newcastle.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA