Primo derby stagionale di Almeria, ma senza tifosi ospiti. I biglietti non verranno venduti, anche se gli abbonati alle partite casalinghe dell'Almería (sono 14.500) potranno entrare gratuitamente con la loro tessera fino a esaurimento posti.
ZERO POSTI SICUTRI ANCHE PER GLI ABBONATI...
Storico derby post-Covid ad Almeria: zero biglietti zero in vendita per i tifosi…
Chi prima arriva meglio alloggia...
I tifosi del Poli Almería non avevano potuto tifare per la loro squadra nemmeno nell'ultima partita ufficiale giocata tra le due squadre , nel gennaio 2021, in quell'occasione per motivi sociali e sanitari a seguito della pandemia di Covid (a porte chiuse). L’altra opzione, esclusa, sarebbe stata giocare la partita sul campo principale dello Stadio dei Giochi del Mediterraneo, che nell'ultimo decennio ha ospitato un buon numero di partite della squadra riserve biancorossa.
LEGGI ANCHE
Ma così non sarà: l'Almería consegnerà un centinaio di inviti al Poli Almería da distribuire tra i suoi soci dirigenti. Resta anche da vedere quale posizione adotterà ora il Poli nei prossimi derby sul suo terreno, se adotterà questo tipo di...reciprocità. Il Poli Almería si pronuncerà sul provvedimento questo giovedì.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA