TEN HAG VUOLE CHE LAVORI DI PIU'...

Tensioni Manchester United: “Jadon Sancho seguirà la stessa strada di Cristiano Ronaldo”

Tensioni Manchester United: “Jadon Sancho seguirà la stessa strada di Cristiano Ronaldo” - immagine 1
L'ex allenatore inglese si affianca a Ten Hag e lascia un avvertimento all'esterno del Manchester United.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Ian Holloway, 63enne ex allenatore di Millwall, Crystal Palace e QPR fra le altre, ritiene che Jadon Sancho potrebbe fare lo stesso percorso di Cristiano Ronaldo in uscita dal Manchester United dopo essere entrato in conflitto diretto con Erik ten Hag. L'ex tecnico inglese ritiene che la ragione sia dalla parte dell'allenatore olandese e consiglia a Sancho di lavorare di più, perché il talento non basta.

"In fondo, è un ragazzo di grande talento, ma non lavora molto", il pensiero di Holloway 

"Penso che l'allenatore abbia ragione a puntare il dito contro di lui. Io farei lo stesso ogni volta che fosse necessario, perché il suo atteggiamento è pessimo e dovrebbe essere informato al riguardo. Indossare quella maglia dovrebbe essere motivo di orgoglio. Il suo compito è preoccuparsi, difendere quella maglia", ha sottolineato l'ex tecnico che ha smesso di giocare nel 1999 al Bristol Rovers.

Tensioni Manchester United: “Jadon Sancho seguirà la stessa strada di Cristiano Ronaldo”- immagine 2

"Non l'ho mai visto fare una cosa del genere, quindi sto dalla parte dell'allenatore. Se non sta attento, Jadon finirà sulla stessa strada di uno dei migliori giocatori del mondo, forse il migliore. Cristiano Ronaldo. Perché non sei mai più grande del tuo club, figliolo. Alex Ferguson diceva questo: "Non sei più grande del club, quindi vattene", ricordava Ian Holloway.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.