DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MUORE A 17 ANNI PER ARRESTO CARDIACO

Terribile: muore Dylan Rich, il 17enne che ha subito un arresto cardiaco in Inghilterra

Terribile: muore Dylan Rich, il 17enne che ha subito un arresto cardiaco in Inghilterra

Il calcio è in lutto. Dylan Rich, un giovane calciatore dei West Bridgford Colts, è morto questo fine settimana dopo aver subito un arresto cardiaco in una partita della FA Youth Cup contro il Boston United.

Redazione DDD

Il giocatore Dylan Rich, dei West Bridgford Colts, è morto questo fine settimana dopo aver sofferto di un problema cardiaco durante una partita della FA Youth Cup. Il calciatore, kin campo con la squadra under 18 del suo club, ha avuto un problema cardiaco giovedì scorso ed è stato trasferito dal campo in ambulanza all'ospedale, dove è morto questo fine settimana, come confermato dal club in un comunicato.

"È con grande rammarico che dobbiamo annunciare la tragica morte di Dylan Rich. Questa notizia ci ha lasciato tutti devastati", ha riferito il West Bridgford Colts. "I nostri pensieri e le nostre preghiere sono per i suoi genitori, per sua sorella e per la sua famiglia e i suoi amici". La partita tra West Bridgford Colts e Boston United è stata sospesa dopo l'incidente. Anche altri club inglesi come il Nottingham Forest e il Notts County hanno pianto la morte del giovane calciatore.

tutte le notizie di