DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

The Devil nel derby contro i Rangers? Positivo Edouard, il Celtic pensa a Klimala il nuovo Lewandowski

PERTH, SCOTLAND - OCTOBER 04: Patryk Klimala of Celtic scores his sides second goal during the Ladbrokes Scottish Premiership match between St. Johnstone and Celtic at McDiarmid Park on October 04, 2020 in Perth, Scotland. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

A seguito del risultato positivo del test di Odsonne Edouard, molti tifosi del Celtic stanno chiedendo la promozione a titolare di Patryk Klimala contro i Rangers sui social media.

Redazione DDD

L'erede di Lewandowski in campo dall'inizio contro il Rangers nel derby del 17 ottobre? Il Celtic ha confermato la notizia dell'attaccante francese, che lascia in fortissimo dubbio il suo coinvolgimento nel Derby di Glasgow del prossimo fine settimana. Il resto della squadra eviterà un periodo di isolamento, tuttavia, secondo quanto riferito, Edouard dovrà isolarsi da solo per dieci giorni. Ciò potrebbe lasciare il tecnico Lennon con Klimala, Leigh Griffiths, Moi Elyounoussi e Albian Ajeti come opzioni centrali d'attacco contro la squadra di Steven Gerrard.

Patryk Klimala festeggia un gol con  Scott Brown

Patryk Klimala festeggia un gol con Scott Brown

Klimala, 22enne polacco al suo primo anno nel Celtic, soprannominato The Devil, è stato schierato dall'inizio solo in una partita di campionato finora in questa stagione, ha segnato tre gol in Premiership. La probabile assenza di Edouard ha portato molti tifosi del Celtic a parlare sui social media su chi potrebbe sostituirlo, con molti sostenitori felici del fatto che Klimala possa partire dall'inizio nel derby di Glasgow.

Potresti esserti perso