DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

FUORI PROGRAMMA...

Tifosi Samp, vigilia del derby a casa…Garrone: cori, insulti e fumogeni…

GENOA, GE - APRIL 07:  The major of Genoa Marco Bucci and the former President of Sampdoria Edoardo Garrone during the serie A match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on April 7, 2018 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Edoardo Garrone sempre nel mirino dei tifosi della Sampdoria. Circa duecento tifosi infatti si sono presentati in via Dodecaneso sotto casa dell’ex presidente blucerchiato. Oggetto di contestazione la scelta di cedere la società a Ferrero.

Redazione DDD

Si sono ritrovati per dare la carica alla squadra di D'Aversa prima del derby contro il Genoa, ma poi il corteo ha cambiato...direzione. Un gruppo ristretto di tifosi, poche centinaia, si sono ritrovati sotto l'abitazione genovese dell'ex patron blucerchiato Edoardo Garrone, con insulti, slogan e fumogeni.

Più volte sono stati intonati cori contro Garrone, che però non era in casa, come conferma ClubDoria46.it. Nonostante questo il vicinato è rimasto scioccato, fatto che inoltre ha creato imbarazzo nel quartiere. Non è la prima volta che i tifosi si presentano sotto casa dell’ex presidente della Sampdoria e i tifosi hanno promesso che era solo una sorta di antipasto: “Non fai più vita, Garrone non fai più vita”.

tutte le notizie di