DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SI VA IN AULA...

Tifoso del Liverpool accusato di insulti omofobi ai fan dell’Everton al Merseyside Derby

Tifoso del Liverpool accusato di insulti omofobi ai fan dell’Everton al Merseyside Derby - immagine 1

Il 23enne dovrebbe comparire in tribunale all'inizio del prossimo mese

Redazione DDD

Un tifoso del Liverpool è stato accusato di aver urlato insulti omofobici ai tifosi dell'Everton durante il derby di dicembre. Sam Lomax è accusato del crimine d'odio e intolleranza avvenuto al Merseyside Derby, nello stadio blu di Goodison Park, lo scorso mercoledì 1 dicembre.

Tifoso del Liverpool accusato di insulti omofobi ai fan dell’Everton al Merseyside Derby- immagine 2

Il 23enne, di Camp Road, Woolton, è stato arrestato dopo che la polizia lo avrebbe sentito gridare insulti offensivi ai fan dell'Everton durante la partita. Un portavoce della polizia del Merseyside ha dichiarato: "Abbiamo accusato un tifoso del Liverpool di un reato di ordine pubblico della Sezione 5A a seguito di un crimine di odio al Merseyside Derby a Goodison mercoledì 1 dicembre 2021. Sam Lomax comparirà in tribunale martedì 1 marzo".

Le forze dell'ordine hanno anche aggiunto, in termini di prevenzione, che chiunque abbia informazioni sui crimini ispirati dall'odio nel Merseyside è pregato di contattare il banco dei social media della polizia del Merseyside tramite Twitter @MerPolCC o Facebook Merseyside Police CC. Si può anche anche chiamare il 101 o contattare l'ente di beneficenza indipendente Crimestoppers in forma anonima, al numero 0800 555 111 o tramite il loro modulo online all'indirizzo: https://crimestoppers-uk.org/give-information/give-information.

tutte le notizie di