Tokyo 2020, “Mai dire mai”: Lisa e Thomas Müller insieme alle Olimpiadi?

Tokyo 2020, “Mai dire mai”: Lisa e Thomas Müller insieme alle Olimpiadi?

Thomas e Lisa Müller potrebbero trovarsi insieme a Tokyo l’estate prossima: secondo ‘Sport1’, e come confermato da Joachim Löw a ‘Sport Bild’, la star del Bayern potrebbe essere uno dei fuori-quota di Kuntz, mentre la moglie si sta candidando per un posto con la selezione nazionale del Dressage.

di Redazione DDD

Le Olimpiadi estive di Tokyo inizieranno il 24 luglio 2020. Lisa Müller, moglie della star del Bayern Thomas, potrebbe essere una sorpresa. La cavallerizza del dressage è stata convocata con il suo cavallo, dopo i suoi recenti successi nella squadra prospettiva tedesca. La partecipazione è “l’obiettivo più alto” per lei, dice la trentenne, anche se vuole mantenere il basso profilo e andarci con “i piedi di piombo”.

In ogni caso, la sua partecipazione non è impossibile e nel caso ci sarebbe anche suo marito. Con 11 assist, ha recentemente stabilito un record per un girone di andata in Bundesliga ed è tornato a ottimi livelli nel Bayern Monaco sotto Hansi Flick.

Inoltre, il grande campione bavarese e mondiale del 2014 è stato escluso dalla squadra nazionale da Joachim Löw. L’ultima delle sue 100 partite internazionali si è giocata a novembre 2018. Potrebbe tornare in Nazionale, ma per il momento sembra più probabile una sua partecipazione alle Olimpiadi come fuori-quota nella Nazional olimpica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy