I tifosi dell'Arsenal sono decisamente entusiasti mentre il Tottenham subisce un duro colpo in vista del North London derby di Premier League.
PERDITA PESANTE
Tottenham, grave infortunio a pochi giorni dal derby: Ivan Perisic, è crociato
Spurs, Ivan Perisic: infortunio al legamento crociato anteriore
Questo a meno di una settimana prima del derby del nord di Londra contro i rivali dell'Arsenal domenica 24 settembre. Proprio in vista della sfida con l'Arsenal, gli Spurs perdono l'esterno per il quale la stagione è a rischio. Il 34enne croato ha giocato tutte e cinque le partite degli Spurs in Premier League in questa stagione e ha fornito un assist nella vittoria per 2-1 nel finale sullo Sheffield United.
LEGGI ANCHE
"Possiamo confermare che Ivan Perisic ha subito un infortunio complesso al legamento crociato anteriore (ACL) del ginocchio destro", ha scritto il Tottenham su Twitter. "L'esperto nazionale croato si è infortunato durante un allenamento senza contatto e verrà sottoposto a un intervento chirurgico".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA