DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Tu quoque…Albiol si rompe il naso per colpa del suo portiere ma niente operazione: basta una protezione al viso

Villarreal, Albiol dopo il colpo subito

Il colpo brutale che Sergio Asenjo ha inferto a Raúl Albiol nella partita contro l'Eibar ha avuto conseguenze per il difensore centrale ex Napoli. Non sarà operato, ma dovrà indossare nelle prossime partite una maschera protettiva per precauzione

Redazione DDD

Il difensore del Villarreal Raúl Albiol, non sarà fortunatmente operato per la frattura del setto nasale subita questo sabato, ma dovrà portare sul volto una protezione d'ora in poi, secondo fonti del club. Albiol si è rotto il naso dopo aver ricevuto un calcio dal suo compagno di squadra Sergio Asenjo, il portiere della squadra, al 77esimo minuto della partita Villarreal-Eibar a La Cerámica, che si è conclusa con una vittoria dei padroni di casa per 2-1.

Dopo il colpo subìto, il calciatore è stato trasferito all'ospedale 9 d'Octubre di Valencia perchè gli venisse diagnosticata l'entità dell'infortunio e per decidere se l'operazione fosse necessaria o meno. Il club ha riferito che il giocatore ha effettuato una "riduzione della frattura del setto nasale" dall'otorinolaringoiatra. "In linea di principio, non sarà necessario un intervento chirurgico. E' stata ordinata una maschera per allenarsi  e giocare con la protezione. In attesa di evoluzione nel corso della settimana", conclude il comunicato del Villarreal.

Potresti esserti perso