DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PORTO-BENFICA SENZA IL TALENTO COLOMBIANO

Tutti lo vogliono, ma lui salta il derby portoghese: Luis Diaz positivo al Covid

MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 15: Luis Diaz of FC Porto in action during the UEFA Champions League group B match between Atletico Madrid and FC Porto at Wanda Metropolitano on September 15, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Jorge Jesus ha lasciato la guida tecnica del Benfica a Nélson Veríssimo a causa della sconfitta con il Porto in Coppa. Oggi di nuovo Porto-Benfica, ma senza Luis Diaz...

Redazione DDD

Liverpool soprattutto, ma anche Manchester City e senza dimenticare gli appetiti del Manchester United e della stessa Roma. E' molto lunga la lista dei pretendenti al colombiano del Porto, Luis Díaz. Lui intanto è costretto a saltare il derby portoghese Porto-Benfica per essere risultato positivo al Covid.

 (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Il Porto ha atteso i risultati del tampone molecolare, consueti 24 ore prima della partita, e ha visto confermata l'assenza di Luis Díaz per la partita contro il Benfica. Questa sera alle 22.00 Porto e Benfica misurano le forze per il 16esimo turno del campionato portoghese, dopo il 3-0 a favore della squadra di Sérgio Conceição per gli ottavi di Coppa del Portogallo.

 

tutte le notizie di