Udinese, De Paul svela tutti i contenuti del suo cellulare

Il centrocampista dell’Udinese Rodrigo De Paul ha accettato la sfida dell’account @clubmediaagency e ha mostrato i segreti del suo cellulare nella sezione rubrica chiamata “Ke Hay sul mio telefono”

di Michael Cuomo, @MichaelCuomo7

Come tutti ormai, e soprattutto come tutti i suoi colleghi calciatori e personaggi pubblici, anche Rodrigo De Paul è affezionato al suo smartphone quando si trova lontano dal campo dagli scarpini. Accettando la sfida dell’account Instagram @clubmediaagency, il centrocampista dell’Udinese ha svelato i segreti del suo iPhone rispondendo alle domande della rubrica “Ke Hay sul mio telefono”. L’inizio non è dei migliori, con De Paul impreparato sul modello in possesso: “Penso sia l’11, ma non so quanto spazio di archiviazione abbia… Dovrebbe essere quello con più memoria“. E quante ore passa Rodrigo De Paul attaccato al telefono? “Non lo so… Tra le tre e le quattro“, ha risposto mentre dal controllo dei dati è stato rilevato che la media è di 3 ore e 36 minuti. Le app più utilizzate sono Instagram e WhatsApp, ma il calciatore si è detto grande appassionato di Candy Crush: “Sono al livello duemila e qualcosa“.

Rodrigo de Paul contro la Roma e non solo…

Ulteriori curiosità emergono dal punto di vista delle foto e della musica, altri temi fondamentali al giorno d’oggi trattati con lo smartphone. Lo sfondo del telefono è dedicato alla figlia piccola, mentre su Instagram rivela di non utilizzare filtri ma di affidarsi a persone esterne per la scelta e il caricamento dei post. Messi tra i suoi seguaci più famosi, anche Dybala è abbastanza influente. Per la musica De Paul si affida a Spotify, quella latina la playlist più cliccata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy