Il 171esimo derby eterno di calcio tra Partizan e Zvezda, previsto per mercoledì 27 settembre alle 19:00, si giocherà in un altro momento. La ragione è la proclamazione di una giornata di lutto per i serbi uccisi in Kosovo e Metohija.
A causa della delicata situazione si è deciso che non è il momento di giocare a calcio in un momento molto difficile per il popolo serbo. In uno scontro vicino a Banjska, nella zona del Kosovo e Metohija, sono stati uccisi diversi serbi, tra cui uno di loro era un tifoso proprio della Stella Rossa e il club lo ha salutato e onorato sui propri social media.
Partizan primo con 19 punti e Stella Rossa terza a quota 15
All'inizio della giornata sono subito apparse le prime info su un potenziale rinvio e la Lega calcistica serba lo ha messo nero su bianco, confermando che nello stadio del Partizan a Humska non ci sarebbe stato il derby calcistico di Belgrado.
Inoltre, l'intero turno della Superlega e della Prima Lega serba è stato rinviato. La nuova data e orario della partita saranno comunicati tempestivamente in accordo con i club e le emittenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.