DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VIGILIA DERBY E PREVENZIONE, CONTRO I FUOCHI PIROTECNICI

Ultime ore prima del derby delle Asturie: la Polizia pattuglia i bar di Oviedo

Ultime ore prima del derby delle Asturie: la Polizia pattuglia i bar di Oviedo

Polizia in movimento nella notte prima del derby di questa sera fra Real Oviedo e Sporting Gijon: perquisizioni e controlli, con obiettivi precisi...

Redazione DDD

Gli agenti delle unità di intervento della polizia (UIP) e dell'unità di prevenzione e reazione (UPR) hanno registrato ieri numerosi bar in diverse parti della città di Oviedo, proprio dove i tifosi di Oviedo si incontrano di solito per seguire le partite. L'obiettivo delle azioni di prevenzione della polizia è quello di massimizzare la sicurezza per il derby di stasera, Oviedo-Sporting Gijon, partita dichiarata ad alto rischio, anche se non ci sarà una trasferta organizzata ad Oviedo da parte dei tifosi dello Sporting.

Gli agenti hanno fermato l'attività di alcuni bar, raccolto tutte le persone all'interno e perquisito a fondo i locali alla ricerca di possibile materiale pirotecnico in vista della partita. Hanno esaminato a fondo, ad esempio, un noto locale nel quartiere di La Ería. Non ci sono stati arresti, anche se si è registrata abbastanza rabbia tra i presenti. Gli agenti si trovavano anche in un altro bar del quartiere Vallobín e in un altro a Otero, due noti locali dove si ritrovano i tifosi azzurri.

tutte le notizie di