DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VIGILIA DERBY E PREVENZIONE, CONTRO I FUOCHI PIROTECNICI

Ultime ore prima del derby delle Asturie: la Polizia pattuglia i bar di Oviedo

Ultime ore prima del derby delle Asturie: la Polizia pattuglia i bar di Oviedo - immagine 1

Polizia in movimento nella notte prima del derby di questa sera fra Real Oviedo e Sporting Gijon: perquisizioni e controlli, con obiettivi precisi...

Redazione DDD

Gli agenti delle unità di intervento della polizia (UIP) e dell'unità di prevenzione e reazione (UPR) hanno registrato ieri numerosi bar in diverse parti della città di Oviedo, proprio dove i tifosi di Oviedo si incontrano di solito per seguire le partite. L'obiettivo delle azioni di prevenzione della polizia è quello di massimizzare la sicurezza per il derby di stasera, Oviedo-Sporting Gijon, partita dichiarata ad alto rischio, anche se non ci sarà una trasferta organizzata ad Oviedo da parte dei tifosi dello Sporting.

Ultime ore prima del derby delle Asturie: la Polizia pattuglia i bar di Oviedo- immagine 2

Gli agenti hanno fermato l'attività di alcuni bar, raccolto tutte le persone all'interno e perquisito a fondo i locali alla ricerca di possibile materiale pirotecnico in vista della partita. Hanno esaminato a fondo, ad esempio, un noto locale nel quartiere di La Ería. Non ci sono stati arresti, anche se si è registrata abbastanza rabbia tra i presenti. Gli agenti si trovavano anche in un altro bar del quartiere Vallobín e in un altro a Otero, due noti locali dove si ritrovano i tifosi azzurri.

tutte le notizie di