La questione legata alle infiltrazioni mafiose nelle tifoserie organizzate di Milan ed Inter continua a tenere banco. A tal proposito, sono emersi ulteriori e nuovi dettagli che stavolta riguardano da vicino gli ultras rossoneri associati ad alcuni clan di Napoli.
Ultras
Ultras Milan, spuntano nuovi dettagli: scoperti legami con clan di Napoli
Ultras Milan, nuove informazioni: ci sarebbero legami anche con clan napoletani
—Le indagini per gli illeciti delle tifoserie organizzate di Milano procedono a ritmi serrati e, dopo i 18 arresti tra i leader della Curva Nord e della Curva Sud di Milano eseguiti dalla Polizia e dalla Guardia di Finanza coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) nella mattinata di lunedì 30 settembre, stanno emergendo man mano nuovi scenari. Le perquisizioni continuano, tanto che il numero dei nomi dei coinvolti e degli informati dei fatti cresce di giorno in giorno. A tal proposito, le ultimissime sulla vicenda sono arrivate dall'agenzia ANSA.
LEGGI ANCHE
Secondo quanto riferito, infatti, dall'inchiesta sono comparsi anche collegamenti tra il capo della Curva Sud, Luca Lucci, e gli esponenti dei capi ultras del Rione Sanità di Napoli per cui sarebbero state procurate centinaia di biglietti per Milan-Napoli giocata ai quarti di finale di Champions League nel 2023. Ma non è finita qui, perché dalle indagini sarebbero venuti a galla anche legami con gli esponenti di alcuni clan sempre della città partenopea. Il caso si sta espandendo a macchia d'olio e la sensazione è che ulteriori dettagli continueranno a saltare fuori con il trascorrere delle ore e dei giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA