SCORIE DA DERBY

Ultras Parma, caos al pub dopo il derby: un Carabiniere ferito, Daspo in arrivo

Ultras Parma, caos al pub dopo il derby: un Carabiniere ferito, Daspo in arrivo - immagine 1
I tifosi della Reggiana erano tranquilli al loro posto. I parmigiani li hanno provocati. Nessun ferito e nessun tifoso colpito, ma della baruffa post-derby ne ha fatte le spese un milite dell'Arma dei Carabinieri...
Redazione Derby Derby Derby

Una decina di tifosi del Parma ha creato disordini al ritorno a casa dopo il derby pareggiato 1-1 a Reggio Emilia, fermandosi al pub Half Way di Sant’Ilario. Tre di loro, ubriachi, hanno cominciato a provocare alcuni sostenitori della Reggiana.

Sono volati sgabelli e bicchieri di birra

Sul posto sono arrivate le pattuglie dei Carabinieri, ma ne è nata una colluttazione nella quale un militare è rimasto ferito con una prognosi lieve.

E' stata una coda al tentativo di aggressione a fine partita, dentro lo stadio, da parte di alcuni tifosi reggiani nei confronti del settore ospiti. Fortunatamente erano volati solo oggetti e seggiolini, senza ferire gli agenti della Celere. La Digos ora è al lavoro per identificare i responsabili dei disordini allo stadio. Parma e Reggiana sono state multate di 5mila euro su decisione del giudice sportivo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.