NEXT STEP LAS VEGAS

USA-Mexico, ok il Continental Clasico senza cori omofobi…

USA-Mexico, ok il Continental Clasico senza cori omofobi… - immagine 1
Messico e Stati Uniti hanno pareggiato 1-1 a Glendale, in Arizona, nel primo Continental Clasico del 2023. Una sfida di preparazione a eventi ben più rilevanti… La sfida numero 75 Questa partita è servita da riscaldamento per le sfide più...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Messico e Stati Uniti hanno pareggiato 1-1 a Glendale, in Arizona, nel primo Continental Clasico del 2023. Una sfida di preparazione a eventi ben più rilevanti...

La sfida numero 75

Questa partita è servita da riscaldamento per le sfide più grandi di questa estate con i due giganti della Concacaf che si incontreranno nella semifinale della Nations League a Las Vegas il 15 giugno, prima che la Gold Cup inizi il 24 giugno.

USA-Mexico, ok il Continental Clasico senza cori omofobi…- immagine 2

È stata una partita in cui gran parte del discorso pre-partita riguardava se i tifosi messicani si sarebbero comportati bene interrompendo il loro coro anti-omosessuale quando il portiere avversario calcia il rinvio. Prima della partita i capitani di entrambe le squadre hanno letto dichiarazioni di inclusività. Alla fine i timori si sono rivelati infondati perché la partita si è svolta senza incidenti di rilievo.

Per il Messico un pareggio che sa di sconfitta: ora sono cinque partite senza vittorie contro gli Stati Uniti. Le ostilità riprenderanno a Las Vegas il 15 giugno nella semifinale della Nations League. Entrambe le squadre avranno uno schieramento migliore, potendo contare sulle loro stelle che giocano in Europa.

tutte le notizie di