notizie calcio

Vela risponde a Ibra: “Secondo le statistiche sono io il migliore…”

di Davide Capano – Continua la querelle, questa volta a distanza, tra Zlatan Ibrahimovic e Carlos Vela. Prima le parole infuocate alla vigilia del derby di Los Angeles da parte dello svedese, poi quelle immediatamente successive a rincarare...

Davide Capano

di Davide Capano -

Continua la querelle, questa volta a distanza, tra Zlatan Ibrahimovic e Carlos Vela. Prima le parole infuocate alla vigilia del derby di Los Angeles da parte dello svedese, poi quelle immediatamente successive a rincarare la dose. Adesso, è il messicano a rispondere e buttare ulteriore carne sul fuoco. Come riportano ESPN e SportBible, l’attaccante ha voluto dire la sua sulla vicenda e non ci è andato giù tanto leggero. “Una Ferrari in mezzo alle Fiat”, “Grande errore paragonarmi a lui”. Così Ibrahimovic poche ore fa.

Adesso prende la parola Vela e lo fa sottolineando un dato di fatto: le statistiche. “Beh, credo che paragonarmi a Ibrahimovic sia stato un insulto per lui. Ma al momento, se guardiamo solo le statistiche e togliamo il fattore età, sono io il migliore. Questa è la realtà. Penso che solo Messi e Cristiano Ronaldo abbiano quel qualcosa in più…”, ha detto Vela. E in effetti l’attaccante del Los Angeles FC ha messo a segno in campionato ben 20 gol in 21 partite mentre lo svedese 16 in 17 gare. Si attende la risposta, ulteriore, di Ibrahimovic…

Potresti esserti perso