DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RESA DEI CONTI

Velez, arrestato in Argentina il tecnico accusato di violenza sessuale a una festa

Velez, arrestato in Argentina il tecnico accusato di violenza sessuale a una festa

La polizia argentina ha arrestato ieri l'uomo accusato di un presunto abuso sessuale nei confronti di una giovane donna a una festa alla quale erano presenti giocatori del Vélez Sarsfield.

Redazione DDD

Lo scandalo è più che servito. Dopo diversi mesi senza notizie sull'abuso sessuale su una ragazza a una festa a cui hanno partecipato quattro giocatori del Velez Sarsfield, sono arrivate novità dall'Argentina. Il quotidiano 'Olé' ha riportato l'arresto di un uomo accusato di aver commesso un crimine del genere. Il suddetto è un allenatore, ha 42 anni, si chiama Juan José Acuña Delbene ed è stato arrestato nella sua casa di Quilmes. Nel dicembre 2020, una ragazza di 28 anni ha denunciato che durante una festa in una casa di campagna "Camino Real", nel quartiere di San Isidro a Buenos Aires, era stata abusata sessualmente.

La suddetta fonte precisa che l'individuo era ricercato dal 4 dicembre 2020, quindi non sono trascorsi né più né meno che sette mesi. Allo stesso modo, il quotidiano argentino ricorda che questa persona è l'unica accusata per quanto accaduto alla festa. A suo tempo, i quattro giocatori del Velez erano stati semplicemente sentiti come persone informate dei fatti. Ricardo Centurión, Thiago Almada, Miguel Brizuela e Juan Martín Lucero, che hanno affittato la casa dove è stata perpetrata la violenza sessuale. Ma un testimone ha affermato nella sua testimonianza che i giocatori di Vélez non hanno partecipato alla scena in cui si è verificato il presunto abuso.

tutte le notizie di