DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

INSTAGRAM...LEAGUE

IL DERBY DI INSTAGRAM – Benzema e Oyarzabal, dalla Nations League a foto e like!

MILAN, ITALY - OCTOBER 10: Karim Benzema of France battles for possession with Mikel Oyarzabal of Spain  during the UEFA Nations League 2021 Final match between Spain and France at San Siro Stadium on October 10, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

In questo appuntamento con il derby di Instagram vale la pena curiosare fra i profili di due campioni: Karim Benzema e Mikel Oyarzabal...

Valentina Alduini

Due attaccanti, entrambe andati in gol nella finale di Nations League; uno è spagnolo e l'altro è francese. Eccoli l'uno "contro" l'altro nel nostro derby di Instagram, Mikel Oyarzabal e Karim Benzema.

Lo spagnolo, classe '97 ha aperto le danze in finale a San Siro mentre il classe '87 ha pareggiato i conti prima del sigillo messo da Mbappé. Naturalmente, sui loro profili Instagram, ci hanno trasmesso le loro emozioni circa questo torneo pubblicando dei post. A proposito di post, ad averne condivisi maggiormente è stato Benzema che sino ad ora ha superato quota 1840; decisamente meno quelli "lanciati" da Oyarzabal che si attestano attorno ai 210.

Dando un'occhiata ai numeri di follower, sono circa 150mila quelli dello spagnolo mentre si aggirano attorno ai 42,6 mln quel francese: numeri assai distanti tra loro. Invece, andando a guardare il dato di profili seguiti, è Oyarzabal ad avere la meglio con più di 870 contro i circa 160 di Benzema.

Sul profilo dell'attaccante in forza al Real Madrid potrete notare la barra con le storie in evidenza mentre su quello del giocatore della Real Sociedad non è presente. Inoltre, scorrendo i profili dei due giocatori balzerà all'occhio come su quello di Oyarzabal siano presenti raramente immagini che lo ritraggono fuori dal campo mentre su quello di Benzema ve ne sono maggiormente.

Insomma, due profili completamente diversi tra loro ma entrambi intriganti. Al momento, sui numeri ha la meglio Benzema ma certamente Oyarzabal riuscirà, con il tempo, ad incrementarli. Un giro sui loro account merita, perché sono molto stuzzicanti. Al pubblico la palla per decretare il vostro vincitore del derby social fresco di finale di Nations League!

tutte le notizie di