I protagonisti del derby di Instagram questa volta saranno due tennisti che, tra non molte ore, partiranno con l'avventura delle ATP Finals. Stiamo parlando di Matteo Berrettini e Novak Djokovic che si sono affrontati l'11 luglio scorso in uno splendido match in quel di Wimbledon dove a trionfare fu il serbo.
DI VOLEE' SUI SOCIAL...
IL DERBY DI INSTAGRAM – Berrettini e Djokovic, da Wimbledon ai social…
Due campioni del tennis sono i protagonisti del derby di Instagram... Importante e di stretta attualità scoprire con noi qualcosa in più sui profili di Berrettini e Djokovic.
In attesa di vederli impegnati nelle loro nuove sfide, è possibile sbirciare i loro seguitissimi profili Instagram. All'incirca 9,4 i mln di followers per Djokovic mentre sono su per giù 947mila quelli di Berrettini: numeri che fanno letteralmente girare la testa. Dando invece un'occhiata al quantitativo di profili seguiti dai due campioni, sono circa 1210 quelli "followati" da Novak mentre sono poco più di 370 quelli seguiti da Matteo.
E che dire dei numeri relativi ai post? A pubblicare maggiormente è Djokovic che sino ad ora ha postato più di 910 volte contro le circa 260 di Berrettini: una distanza abbastanza marcata. Sia il tennista italiano che quello serbo offrono ai loro followers contenuti ben curati e molto interessanti che vengono apprezzati dai seguaci. Sia Matteo che Novak postano sia immagini che video e reels. Inoltre, per rendere ancora più interattivi i rispettivi profili, utilizzano anche le Instagram stories.
Profili che parlano di loro professionalmente e, talvolta, li lasciano intravedere anche lontani dai campi da tennis. Insomma, in attesa di rivederli alle prese sportivamente un giro sui loro profili Instagram è consigliabile... Ai followers l'ultima parola per decretare il vincitore di questo derby social!
© RIPRODUZIONE RISERVATA