DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BOMBER MOLTO SEGUITI

IL DERBY DI INSTAGRAM – Cabral e Pinamonti, tra gol e post!

EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: Andrea Pinamonti of Empoli FC celebrates the victory after  during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Arthur Cabral e Andrea Pinamonti: derby dell'Arno e via social...

Valentina Alduini

Ritorna l'appuntamento con il nostro derby di Instagram. Questa volta i protagonisti sono due attaccanti, uno in forza alla Fiorentina e l'altro inserito nella rosa dell'Empoli. Stiamo parlando di Arthur Cabral e Andrea Pinamonti.

 Arthur Cabral, attaccante della Fiorentina.

L'attaccante della Viola è arrivato in Serie A nella sessione invernale di calciomercato e su Instagram vanta diversi follower, ben 318mila. Pinamonti, che è già rodato nel campionato italiano, conta ben 270mila seguaci. Insomma, i due attaccanti non scherzano e fanno numeri da capogiro anche sui social. Tuttavia dando un'occhiata ai numeri dei profili che i due calciatori seguono, ecco che possiamo notare come sia Cabral a "followare" di più con circa 790 account seguiti contro i quasi 300 seguiti da Pinamonti.

Passando invece al numero di post, ad aver pubblicato maggiormente sino ad ora è l'attaccante dell'Empoli con circa 720 post; Cabral, per ora non ha pubblicato nemmeno 150 post. A proposito dei contenuti, nelle immagini che pubblicano i due raccontano la loro vita da calciatori e talvolta sono ritratti anche lontani dal campo di calcio. Se Cabral ha tra i contenuti del suo profilo reels e storie in evidenza, Pinamonti no.

Nel prossimo turno di campionato la Fiorentina e l'Empoli si sfideranno in campo ma noi abbiamo voluto prima giocare con il nostro derby di Instagram. Nell'attesa del match, vi consigliamo di fare un salto sui profili di Cabral e Pinamonti perché meritano di essere visti!

tutte le notizie di