Reduce dall'esperienza di Euro 2020 con la Turchia, trequartista ed ex numero 10 del Milan. Pochi giorni fa, ha firmato con l'Inter iniziando la sua nuova avventura calcistica. Il protagonista del nostro derby di Instagram è Hakan Calhanoglu.
In un’ora il repentino cambio social di Hakan
IL DERBY DI INSTAGRAM – Calhanoglu, rapido passaggio Milan-Inter pure sui social
Questa settimana abbiamo sbirciato il profilo Instagram di Hakan Calhanoglu, concentrandoci sul suo passaggio dal Milan all'Inter. Seguiteci per saperne di più...
Con il suo passaggio dal Milan all'Inter, Calhanoglu ha già acceso le emozioni tipiche del derby milanese. Il suo contratto con i rossoneri scadeva il 30 giugno e il giocatore ha optato per il non rinnovo, accettando di intraprendere una nuova tappa della sua carriera.
Ovviamente sul suo profilo Instagram è stato documentato questo passaggio da una squadra all'altra. Intanto, l'immagine profilo di Calhanoglu è cambiata: adesso, lo si vede ritratto con la casacca dell'Inter. Nella biografia del profilo, inoltre, è taggata l'Inter e sono i presenti un pallino nero e uno azzurro proprio per indicare la sua nuova squadra.
Sfogliando la galleria del profilo di Calhanoglu, potrete imbattervi anche in un video realizzato per ingraziare il Milan. Nemmeno a dirlo il video ha fatto incetta di like e commenti, alcuni dei quali non proprio al miele. Infatti, alcuni follower hanno manifestato il proprio pensiero non proprio positivo circa il suo passaggio in nerazzurro.
Tuttavia, dopo i saluti alla sua ex squadra, Calhanoglu ha postato la sua prima foto con la maglia dell'Inter e con tanto di tag al suo nuovo club. Anche in questo caso, lo scatto fa il pieno di like e commenti. Insomma, il giocatore ha sancito il suo passaggio dal Milan all'Inter anche su Instagram.
Dopo il derby social, non ci resta che attendere Calhanoglu nel derby sul campo da calcio. Sarà certamente una sfida emozionante dove sarà interessante vedere chi la spunterà tra la sua ex squadra e tra il suo attuale club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA