DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I DUE DEL '98 ALL'ASSALTO DI INSTAGRAM

IL DERBY DI INSTAGRAM – Cutrone vs Locatelli, la sfida è tutta Azzurra!

DUNAJSKA STREDA, SLOVAKIA - SEPTEMBER 6: Davide Calabria, Patrick Cutrone, Manuel Locatelli and Gianluca Mancini of Italy during the International Friendly match between Slovakia U21 v Italy U21 at Stadion Mol Arena on September 6, 2018 in Dunajska Streda, Slovakia. (Photo by Josef Bollwein - Sepa Media/Bongarts/Getty Images)

I protagonisti di questa settimana del nostro derby di Instagram sono due giovani talenti azzurri. Stiamo parlando di Patrick Cutrone e Manuel Locatelli. Andiamo a scoprire qualche curiosità sui loro profili.

Valentina Alduini

Tutti e due nati nel 1998, nazionali azzurri e con in comune il passato a tinte... Rossonere. Si perché entrambi hanno vestito la casacca del Milan. Visto che diversi aspetti li accomunano, eccoli protagonisti del derby di Instagram. Questa settimana occhi aperti sui profili di Patrick Cutrone e Manuel Locatelli.

Dando uno sguardo a qualche numero, ecco che per quanto riguarda i follower passa in testa Locatelli: su per giù 1 mln per il bianconero contro i circa 793mila di Cutrone. Tuttavia osservando i numeri dei profili seguiti dai due giocatori, a prendere un punto in favore è l'attaccante dell'Empoli: quasi 620 contro i circa 510 di Manuel.

Spostando un momento lo sguardo sui contenuti, invece, potrete vedere due profili molto curati e che rispecchiano i due giocatori: d'impatto, ben assortiti. I post (più di 620 per Cutrone e circa 950 per Locatelli) sono molto apprezzati dai follower e fanno incetta di like, anche perché sono ben curati anche a livello di qualità degli scatti. Le immagini che vengono condivise dai due giocatori sono relative alle loro gesta sportive e alla loro quotidianità fuori dal terreno di gioco.

Entrambi, con molti utenti del noto social, hanno delle storie in evidenza. Si perché tutti e due utilizzano le Instagram stories per comunicare maggiormente con i propri seguaci. Un mezzo in più per regalare contenuti a tutti coloro che li seguono.

Insomma due bei profili quelli di Cutrone e Locatelli, che vale la pena andare a sbirciare: freschi, giovanili, ben assortiti. Se non siete ancora andati a visitarli... Il consiglio è quello di farlo. A detta vostra, chi la spunta nel nostro simpatico derby di Instagram?

tutte le notizie di