DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BOTTA E RISPOSTA NON SOLO IN TV

IL DERBY DI INSTAGRAM – Evra e Marchisio, dai campi di calcio ai social

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 13:  Claudio Marchisio (C) of Juventus FC celebrates his goal with team-mate Carlos Tevez (L) and Patrice Evra during the Serie A match between Juventus FC and Udinese Calcio at Juventus Arena on September 13, 2014 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Questa settimana non guasta un giretto per i profili Instagram di Patrice Evra e Claudio Marchisio, entrambi a bordocampo per la Champions allo Stadium mercoledì sera...

Valentina Alduini

Li abbiamo visti insieme in occasione di Juventus-Villarreal, dove entrambe hanno commentato per Amazon Prime Video la prestazione delle due squadre. Adesso, abbiamo scelto di mettere simpaticamente a confronto i loro profili nel nostro derby di Instagram: Patrice Evra e Claudio Marchisio.

 Claudio Marchisio, ex giocatore della Juventus.

Claudio Marchisio, ex giocatore della Juventus.

Patrice e Claudio, che in carriera hanno indossato entrambi la maglia della Juventus, sono molto seguiti su Instagram. Evra conta circa 9,3 mil di follower mentre Marchisio su per giù 4,9 mil. Un dato curioso è rappresentato dal numero di account seguiti dai due: se il torinese ne segue più di 1500, il suo collega ne "followa" circa 150.

Tutti e due gli ex calciatori pubblicano parecchi post: più di 1150 quelli postati da Evra contro i quasi 2200 di Marchisio. Per quanto riguarda le Instagram stories, se sul profilo di Claudio potete trovarne alcune poste in evidenza, su quello di Patrice no.

Per quanto riguarda i contenuti, i post raccontano i due campioni e fanno incetta di like tra i follower. A proposito di ciò che pubblicano, sul profilo di Evra potrete notare anche alcuni video divertenti che lo vedono protagonista. Sia Marchisio che Patrice hanno profili dotati della famosissima spunta blu.

Insomma, i profili Instagram di Patrice Evra e Claudio Marchisio sono tutti da scoprire e vi consigliamo di andare a dargli una sbirciatina. Per noi, il derby social finisce in parità... Come sempre, la palla passa a voi!

 

tutte le notizie di