DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGURI A CONFRONTO

IL DERBY DI INSTAGRAM – Genoa e Spezia, prima di Marassi…un salto sui social

Il Genoa sfiderà nel prossimo turno lo Spezia in uno sfizioso derby tutto ligure.

Le protagoniste del derby di Instagram settimanale sono due squadre liguri. Di chi si tratta? Di Genoa e Spezia... Venite con noi!

Valentina Alduini

Il prossimo turno di campionato ci regalerà il derby ligure tra Genoa a Spezia. Nell'attesa, ecco l'uno contro l'altro i profili ufficiali delle due squadre. Dove? Naturalmente nel nostro derby di Instagram!

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dando uno sguardo ai numeri dei post, a lanciarne di più sino ad ora è stato lo Spezia con più di 11mila; il Genoa, dal canto suo, ne ha comunque pubblicati più di 3mila. Sul profilo dei due club, si possono vedere anche delle Instagram stories ma su quello dello Spezia, se ne potranno notare anche alcune in evidenza. I followers, dunque, hanno contenuti costanti da sbirciare per saperne sempre di più sulle due squadre.

E, proprio a proposito di "seguaci", eccoli pronti ad essere snocciolati i numeri anche qui: circa 274mila per il Genoa contro i più di 84mila dello Spezia. Anche alla voce "profili seguiti", ad avere la meglio è lo Spezia con quasi 100 contro i più di 40 del Genoa.

Due profili, quelli di Spezia e Genoa, molto intriganti e stuzzicanti per tutti gli appassionati di calcio. Sempre aggiornati e pronti a tenere sul pezzo i followers, sono curati in modo minuzioso. E, ciò, è dimostrato anche dal seguito (meritatissimo) che hanno.

Dunque, in attesa di vederle sul campo, un giretto sui loro profili Instagram non guasta...

 

tutte le notizie di