DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PIU' DI 5 MILIONI DI FOLLOWER IN DUE

IL DERBY DI INSTAGRAM – Immobile ed El Shaarawy, chi vince la sfida social?

ROME, ITALY - APRIL 03:  Milan Bisevac of SS Lazio competes for the ball with Stephan El Shaarawy (R) of AS Roma during the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on April 3, 2016 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Bravi in campo e anche su... Instagram! Ciro Immobile e Stephan El Shaarawy hanno due seguitissimi profili social che, nella settimana del derby, risaltano ancora di più

Valentina Alduini

Due attaccanti, uno classe '90 e l'altro classe '92, uno in forza alla Lazio e l'altro alla Roma. Entrambe inseriti nel giro della Nazionale, abbiamo scelto di dare un'occhiata ai loro profili Instagram. Ecco a voi, Ciro Immobile e Stephan El Shaarawy.

 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Seguiti dalle tifoserie per il loro lavoro sul campo da calcio, lo sono anche sul noto social. Circa 1,3 mln di follower per Immobile, su per giù 4,1 mln per El Shaarawy. Quasi 800 i post pubblicati dal romanista, poco più di 300 quelli postati dal laziale. Profili curati, che fanno vedere non solo la vita lavorativa dei due ma ce li mostrano anche fuori dal campo.

Scene di vita quotidiana che vengono apprezzate dai seguaci tanto come le immagini relative al campo. Le immagini postate sono curate nei dettagli, di ottima qualità, capaci di attrarre e far vivere il loro mondo a chi li segue. Per El Shaarawy ci sono più storie in evidenza rispetto ad Immobile anche se, in generale, entrambe ne pubblicano.

E, se in tanti seguono El Shaarawy e Immobile, anche loro hanno una lista di account che seguono: poco più di 300 per l'attaccante partenopeo, quasi 550 per il Faraone.

Nella galleria di Ciro Immobile, alcune volte, appaiono anche degli scatti in cui è coinvolta la sua bellissima moglie Jessica Melena. Anche lei, come il marito, ha un bel profilo Instagram che vale la pena seguire per i contenuti interessanti.

Insomma, due bomber in campo ma anche sui social. Ad attendere le loro squadre, ora, c'è il derby. Nel frattempo, noi ci siamo divertiti a metterli contro in questo simpatico derby social che, stando ai numeri, vincerebbe El Shaarawy. Adesso, però, è il momento di concentrarsi sul match: chi vincerà il derby della Capitale?

tutte le notizie di